Taijiquan Sun Style

Pensi che le arti marziali siano solo violenza e duri allenamenti?
Ti sbagli…vieni a provare il Taijiquan stile SUN originale. Uno stile di Tai Chi unico che combina elementi di Xing Yi, Bagua e Tai Chi dello stile Hao. Creato da Sun Lutang, uno dei più grandi maestri di ogni tempo, rappresenta il “trait d’union” degli stili interni Cinesi.

Benefici:
Uno studio sul corpo, sulle strutture interne ed esterne, delicato ma profondo, in grado di ripristinare equlibrio ed armonia psicofisica oltre a rafforzare tendini e legamenti, sbloccare le articolazioni rendendo il corpo forte ed elastico. Posizioni alte che non “stressano” le giunture, grande attenzione all’allineamento posturale, sviluppo della coordinazione e della propriocezione.

Mission:
l’inizio di un nuovo percorso di cambiamento interno ed esterno.

STUDIO COMPLEMENTARE:

QI GONG ELEMENTS – TAIJIQUAN YANG STYLE 24 FORM

Il Qi Gong con i suoi semplici movimenti, favorisce il rilassamento, la concentrazione mentale, il controllo del respiro, la coordinazione motoria e rappresenta la porta d’accesso alla pratica del Taijiquan classico. Con il Taijiquan dello stile Yang  ci si avvicina allo studio dello stile attraverso la sua forma più breve ma anche più conosciuta e praticata. Una sequenza “semplice” e praticabile se si ha poco tempo che mantiene inalterati al suo interno tutti i benefici interiori ed applicativi delle forme più lunghe.

Lei Shi Tai

Lei Shi Tai and Jan Hernandez training

Lei Shi Tai training

Lei Shi Tai and Jan Hernandez training

With Jan Hernandez in Bologna


[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

RIMANI IN CONTATTO

Lascia la tua email e rimani aggiornato/a su novità, eventi e stages della KungFuConcepts



Chiudimi