STAGE WING CHUN BY FRANCO REGALZI

DiEmiliano

STAGE WING CHUN BY FRANCO REGALZI

TORTONA 27 OTTOBRE 2019

Sifu Franco Regalzi è un personaggio atipico nel panorama del Wing Chun italiano. Nonostante egli sia uno dei maggiori interpreti di questo sistema, allievo di Nino Bernardo al “mitico” Basement di Londra e di Wong Shun Leung, preferisce il duro lavoro di palestra al marketing ormai imperante in questo settore. Nessun sito accattivante, nessuna divisa luccicante ma tanto allenamento e sempre pronto ad insegnare ed a confrontarsi con chiunque.

Lo stage nella nuova palestra di Tortona è stata l’occasione per mettere a fuoco le basi, fondamentali in questo sistema, a comprendere meglio la struttura corporea al fine di migliorare anche la tecnica e confrontarsi con altri praticanti…perchè solo attraverso un confronto leale e reale si può comprendere la vera efficacia del Wing Chun e sviluppare al meglio le proprie capacità.

La nostra scuola era presente con gli Insegnanti Emiliano Dezi, Andrea Angelucci, Giacinti Lady Racheele e due allievi. Una piccola rappresentanza onorata di partecipare a questo stage che ci consente di proseguire il nostro cammino di studio con tanta umiltà ma anche con la consapevolezza di aver trovato in Sifu Franco Regalzi la guida migliore per la nostra crescita.

Info sull'autore

Emiliano administrator

Lascia una risposta

RIMANI IN CONTATTO

Lascia la tua email e rimani aggiornato/a su novità, eventi e stages della KungFuConcepts



Chiudimi