TAIJIQUAN Senigallia

ByEmiliano

TAIJIQUAN Senigallia

Workshop TOTALMENTE gratuito rivolto a tutti.

Il Taijiquan (Tai Chi) è un arte orientale praticata in tutto il mondo. I suoi movimenti lenti, fluidi e circolari le donano un eleganza unica, oltre ad incrementare nel praticante equilibrio, coordinazione e propriocezione. Studi internazionali hanno dimostrato la sua efficacia per prevenire ed alleviare molte patologie: stress, pressione alta, rigidità articolare, fibromialgia ecc. Vi invitiamo a provare questa affascinante arte che rimetterà al centro della vita…VOI STESSI, la vostra salute ed il vostro equilibrio psico-fisico.

Il primo di una serie di workshop che vi prepareranno al nuovo corso di TAIJIQUAN che partirà ufficialmente il prossimo Ottobre. Per informazioni non esitate a contattarci.

ByEmiliano

Stage Nazionale insegnanti UISP, Modena 25 Novembre 2018

Il rischio che può incorrere un praticante di arti marziali in generale è quello di considerare la propria arte il “non plus ultra” esistente. Quando si è appassionati e non guidati bene dai propri insegnanti si tende a credere che niente può essere più efficace o più interessante, anche dal punto di vista della crescita interiore di ciò che si stà praticando in quel momento. Così facendo si perde il contatto con la realtà, ci si chiude nel proprio orticello che pian piano diventa il centro del proprio mondo marziale. Fin dai tempi antichi la ricerca, la scoperta, il confronto sono stati i presupposti fondamentali per lo sviluppo e l’evoluzione del genere umano…in qualunque campo delle arti e delle scienze. Le arti marziali non hanno fatto di certo eccezione e ricerca spirituale e confronto fisico sono stati parte integrante di ogni cammino marziale. Lo stage insegnanti Uisp che si rinnova annualmente è una di queste occasioni di conoscenza e confronto. L’importanza di questi incontri non è tanto in ciò che si impara (poco per la verità) ma sopratutto per conoscere nuove discipline e praticanti e per rimanere sempre UMILI, con i piedi per terra perché ci sono tanti bravi Maestri e praticanti preparati in ogni settore in Italia e nel mondo. Quest’anno ci siamo cimentati nel Sanda, combattimento sportivo, evoluzione in chiave moderna del Sanshou, inoltre abbiamo avuto la fortuna di partecipare ad una lezione del Maestro Antonio Benfenati sui principi del Taijiquan. Per ultimo vogliamo fare i complimenti al nostro associato Andrea Angelucci che ha superato brillantemente l’esame per Insegnante Kung-Fu/Wu Shu Uisp e diventare a tutti gli effetti un membro del nostro Team. Un gruppo appassionato che vede nel Kung-Fu una via per crescere e divertirsi.

Bymirkoadmin

Rest In Peace “little giant”

it is with great sadness that we communicate that Grand Master Kwong Wing Lam has passed to the ancestors on April 25th, after a long battle. Rest In Peace “little giant”. We will always remember you in our hearts.

Bymirkoadmin

Autodifesa per donne a Senigallia

La nostra scuola in collaborazione con Ohana Centro Famiglia organizza a Senigallia (AN) un progetto “sperimentale” per la sicurezza della donna. Uno studio sulla conoscenza del corpo, sulla prevenzione, sulla valutazione dell’ambiente e dell’aggressore e POCHE, semplici tecniche da poter applicare istintivamente così da essere efficaci.. Inizio Aprile 2018.

Contattateci per info e costi.

ByEmiliano

Stage di Wing Chun con Sifu Franco Regalzi

Domenica 10 Dicembre stage di Wing Chun , sistema Wong Shun Leung, con Sifu Franco Regalzi  ( the king of body talking), uno dei massimi esperti italiani di questa disciplina.

Uno stage aperto anche agli esterni con un minimo di esperienza (Sil Lim Tao, basi Chi Sao, ecc).

Un EVENTO ESCLUSIVO per… capire, approfondire e conoscere questa disciplina, unica nel suo genere,ideale per la difesa personale e per la conoscenza del proprio corpo.


Per info, costi, ecc, anche WhatsApp: tel. 339/3427536 – info@kungfuconcepts.it


PER ASSISTERE: dopo le 11.30 ingresso libero

Bymirkoadmin

Stage Nazionale insegnanti UISP, Modena

Il Presidente della Asd KungFuConcepts Michele Bonifazi consegna a gli insegnanti: Emiliano Dezi, Enrico Quagliarini, Dante Pietrella e Giacinti Lady Rachele, DUE Defibrillatori per le attività di Wing Chun e Taijiquan. Siamo orgogliosi di essere tra le poche ASD che hanno in carico due Defibrillatori. Tutte le palestre dove operiamo sono dotate di un DAE o di nostra proprietà o di proprietà della palestra stessa. Oltre ad esserci adeguati il prima possibile alle normative vigenti, vogliamo dimostrare il nostro continuo impegno verso un tema, quello della sicurezza nei luoghi di pratica, che purtroppo molte associazioni trascurano con fin troppa leggerezza…

RIMANI IN CONTATTO

Lascia la tua email e rimani aggiornato/a su novità, eventi e stages della KungFuConcepts



Chiudimi